Weeami replied

299 weeks ago




City Of Violence > DOWNLOAD








Show Spoiler

Due film al prezzo di uno, THE CITY OF VIOLENCE: STAND BY ME a titolo di DUEL OF THE IRON FIST. Il cinemanship del regista (il mio termine per & quot; arte cinematica & quot;) è topnotch: egli fa il & quot; gutwork & quot; (ponendo le basi emotive che ogni film degno di nota deve mostrare) e consegna, alla fine, un side-by-side / back-to-to-to-to-to-to-to-to-to-toe toe come quelli che abbiamo visto raramente (e , come un John Woo & quot; gun fu & quot; classico al suo meglio, THE CITY OF VIOLENCE, in effetti, fornisce). L'omicida è il migliore: "Il tuo senso del giusto … era tutto sbagliato. & Quot; Se ti piacciono le azioni all-out quando si tratta di scene di combattimento sullo schermo, adorerai THE CITY OF VIOLENCE.
Assolutamente da vedere per tutti i fan del cinema estremo asiatico. Questo è tutto ciò che Kill Bill non è stato in grado di dimostrare e dimostra che Tarantino è solo un povero imitatore del meglio dell'Asia. <br/> <br/> 20 anni dopo i 5 migliori amici d'infanzia chiudono una bottiglia di alcol con un serpente all'interno di uno dei cinque, Wang-Jae (Kil-Kang Ahn) viene assassinato da un gruppo di giovani teppisti. Prima della sua morte, Wang-Jae era un ex capo mafioso, che si stabilì e aprì un bar, pur rimanendo una figura influente nel quartiere. Tae-su è un poliziotto di Seul, il migliore della forza e un vero terrore per tutti quelli che hanno a che fare con il crimine. Dong-hwan (Seok-yong Jeong), un insegnante geniale e Seok-hwan (Seung-wan Ryoo), un piccolo truffatore, sono fratelli che si prendono cura della loro madre di 60 anni. Pil-ho (Beom-su Lee) è il signore del crimine della città dopo il ritiro di Wang-Jae. <br/> <br/> Dopo il funerale Tae-Su in cerca degli assassini di Wang-Jae decide di rimanere per un un po 'più a lungo in città. Si scopre subito che il caso costringerà il fratello ad andare contro il fratello e che i migliori amici si combatteranno … <br/> <br/> Il film ha perso un paio di punti per non essere in grado di bilanciare adeguatamente il comico con il drammatico con alcuni frammenti che emergono come da un film completamente diverso. Anche alcune sequenze di lotta erano troppo lunghe e noiose. Ci sono film asiatici migliori là fuori, ma è comunque un film consigliato, anche se imperfetto. E nessun tarantino hack può catturare i punti di forza del film asiatico di vendetta.
Il poliziotto Tae-su (Doo-hong Jung) ritorna nella sua città natale per il funerale dell'amico d'infanzia ucciso Wang-jae, dove si ricongiunge con vecchi amici Pil-ho (Beom-su Lee), Dong-hwan (Seok-yong Jeong ) e Seok-hwan (Seung-wan Ryoo). Dopo aver indagato sull'omicidio di Wang-jae, Tae-su scopre che è stata una delle sue cerchia di amici a commettere il crimine. <br/> <br/> I coreani ci hanno regalato un cinema dannatamente bello negli ultimi anni, e aver ascoltato buone cose su The City of Violence, le mie aspettative erano molto alte. <br/> <br/> Che probabilmente è dove ho sbagliato. <br/> <br/> Piuttosto che essere completamente spazzato via da tutti gli aspetti del film, come speravo, ero semplicemente intrattenuto a livello superficiale: le scene di combattimento caotico sono divertenti ma non ispirate (alcune "mosse assassine" originali e ben coreografate avrebbero seriamente migliorato le cose); il dramma è OK, ma un po 'cliché, con il tema "Inseparabili amici d'infanzia divisi come adulti" che è stato fatto molte volte prima; e gli eleganti tocchi visivi impiegati dal regista, pur ammettendo che sono fantastici, fanno ben poco per aiutare a seguire la trama e vengono usati un po 'troppo liberamente per i miei gusti. <br/> <br/> Il film ha anche la tendenza a capovolgere scomodamente tra l'azione dei fumetti e la violenza più realistica, con gli eroi del film che escono relativamente indenni da una battaglia contro bande di adolescenti in stile Warriors un minuto, ma assumendo un coltello che brandisce gangster con risultati adeguatamente sanguinosi il giorno successivo. <br/> < br /> Considero The City of Violence un ragionevole 6,5 su 10, generosamente arrotondato a 7 per il suo schifoso particolarmente cattivo, che finalmente ottiene la sua meritata ripresa dopo una battaglia prolungata all'interno di un ristorante.
& quot; The City of Violence & quot; aveva ottenuto alcune recensioni abbastanza buone su Amazon, questo è uno dei motivi principali per cui l'ho comprato, e anche perché mi piace il cinema asiatico. <br/> <br/> E ora ho visto "The City of Violence & quot; , Devo dire che sono stato completamente intrattenuto e un po 'sorpreso dal film. Inizialmente, ho trovato la storia un po 'nervosa e non facile da afferrare all'inizio, visto che ci sono un sacco di salti avanti e indietro e un mucchio di personaggi gettati in faccia tutto in una volta. Ma una volta che la polvere si deposita e il film gira, diventa davvero grandioso. La storia in realtà non è il problema principale per portare il film; l'azione e il combattimento sono. <br/> <br/> Le scene e le sequenze d'azione e di combattimento sono state davvero ben coreografate ed eseguite. Un sacco di adrenalina e combattimenti in faccia qui. Non è il tipo di azione che si vede in molti film d'azione cinesi, con fili e folli salti in corso, no! Questo è molto realistico e credibile. Anche se mi chiedo come si riesca a stare in piedi dopo aver ricevuto un tale pestaggio come i due personaggi principali hanno fatto verso la fine e lo showdown finale (credo che abbiano appena avuto quel gene di Jean Claude Van Damme, eh?). <br/> <br/> Il cast della gente per i vari ruoli stava facendo dei lavori fantastici con i suoi ruoli, e penso che sia stato bello vedere così tante facce sconosciute nella lista del cast, che per me significa che non ci sono associazioni ai film precedenti e ruoli sospesi nell'aria. Mi sono piaciute le performance di tutte le persone in & quot; The City of Violence & quot ;. <br/> <br/> & quot; The City of Violence & quot; è un film che devi solo guardare se sei un fan dei film d'azione asiatici, è un film coreano fantastico che è degno di essere al fianco di alcuni dei classici film d'azione di Hong Kong. E & quot; The City of Violence & quot; va a dimostrare che l'azione non deve venire da Hollywood. E parlando di azione, poi la resa dei conti finale al ristorante è stata una delle migliori scene di combattimento che abbia mai visto in un film, è andata avanti all'infinito (ma in senso buono) ed è stato fatto così bene. <Br / > <br/> Complimenti per questo film, via!
Possiamo dire che è un tipo di film di Kill Bill, ma è più un tipo di film asiatici degli anni '70. Kill Bill è più un film di tipo City of violence, anche se sono sicuro che tutti lo paragoneranno a Kill Bill quando raggiungerà l'America, probabilmente l'anno prossimo. <br/> <br/> Non è un capolavoro, ma è comunque un film molto buono e semplice. E ci sono molte ragioni per cui mi è piaciuto e solo alcuni perché non l'ho fatto. Era breve, ma non troppo corto. Combattere nel film è incredibile, realistico e irrealistico allo stesso tempo. Voglio dire, non è realistico che un uomo sconfigga così tanti nemici mortali e si regga dopo aver ricevuto tanti pugni, ma i calci da solo sono molto realistici. Il combattimento è una cosa reale, senza effetti speciali o corde, e tutto ciò che devi fare è sederti e goderti la lotta. <br/> <br/> Il miglior combattente del film è il noto attore coreano Jeong Du-hong che suona un rotolo di un agente di polizia Tae-su il cui amico è stato ucciso. Decide di trovare l'assassino e riceve aiuto da altri amici del passato, ma presto realizzerà che l'assassino è in realtà uno dei suoi amici - Pil-ho. Questo fatto è evidente fin dall'inizio del film, ma non rovinare il film. In effetti, è interessante guardare il gioco di Pil-ho che ora è un gangster e aspettare la sua fine visto che abbiamo aspettato che Bill morisse in Kill Bill (ora li sto confrontando io stesso) <br/> <br /> Cinque amici sono i protagonisti di questo film che racconta una storia sulla loro resa dei conti nel presente e l'amicizia nel passato. La parte drammatica del film non è stata eseguita alla perfezione, ma tutti dovrebbero ottenere il punto. Il regista Ryoo Seung-wan ha anche fatto Crying Fist, film più drammatico e più lungo, ma ci deve essere qualcosa di simile a questi due film perché li amo entrambi molto. E la prossima cosa da fare è trovare altri film di Ryoo Seung-wan come No Blood senza lacrime, e morire male e vedere se questo è davvero un altro grande regista coreano come Chan-wook Park e Ki-duk Kim. <br/> < Per quanto riguarda la Città della Violenza, se ti piace combattere non devi perderlo.

Tae-su, a detective fighting organized crime, returns to his hometown for his high school friend Wang-jae&#39;s funeral. At the funeral, he meets his old friends Pil-ho, Dong-hwan and Seok-hwan and th
3a43a2fb81
download La Banda Del Carro RojoAssassin's Creed III full movie hd 1080p download kickass movieA costo della vita torrentEden of the East full movie download in italian hdViking Quest 720pTexas, Adios full movie free downloadTitans film completo in italiano download gratuito hd 720pWorld of Warcraft full movie in italian 720pCapitan Apache full movie download in italian hdfree download L'inferno di cristallo
Please log in to post a reply.