Weeami replied

299 weeks ago




Geo-Disaster > DOWNLOAD








Show Spoiler

Letteralmente così male che non basta dare una recensione è perdere tempo o un avvertimento apprezzato agli altri. La recitazione è veramente terribile in così tanti aspetti! gli effetti sono poveri in questi modi è stato come guardare un gioco da una vecchia console. Non potevo scoprire niente di più dopo 15m. Per quello che è una buona idea di un film … tanti aspetti lo rovinano. Se non puoi creare immagini come il giorno dopo domani, non provarci nemmeno.
Spesso trovo questi film catastrofici a buon mercato terribilmente divertenti … ma è stato semplicemente orribile. Così terribilmente terribile ho continuato a saltarlo. Le animazioni sono le peggiori e la storia è dappertutto. Non c'era bisogno di fare un filmato e mostrare la posizione del personaggio ogni volta, e ogni filmato era lontano, troppo lungo. Probabilmente potresti aver accorciato il film di 5 minuti buoni tagliandoli. La recitazione era brutta, ma non la peggiore che ho visto, ma la sceneggiatura e la storia erano orribili e non offrivano spiegazioni su ciò che stava accadendo. Il & quot; 1 anno dopo & quot; sentito come 1 giorno dopo. Hanno aspettato 1 anno per inviare squadre di soccorso in città? 1 anno prima che il massimo dirigente scientifico chiedesse cosa avevano imparato? E quella donna che si è beccata una gamba sotto un cemento veramente massiccio, probabilmente vale 1 tonnellata e se ne è semplicemente andata via, dimenticandosi di essere stata ferita e zoppata poche volte. <br/> <br/> Sì, questi film sono cattivi, di solito hanno una recitazione, una sceneggiatura, una trama e una grafica … ma questo era fuori dalle mura. Non provarci nemmeno, anche se ti piacciono questi film.
la spazzatura della cattiva copia di Geo-storm mio dio dota perché jiffy continua a caricare questo tipo di immondizia malefica, cgi cattivo, tutto in questo film trash è brutto dall'inizio alla fine, e non capisco quando questi ritardi mantengono copiare altri film così male? Si prega di non sprecare tempo e denaro per questo film
Cattivo, ma divertente. Ho visto questo e Ocean's Rising from Asylum e mi sono divertito con loro. Ci sono molte scene e parti involontariamente comiche. Il film mantiene stranamente la tua attenzione come una famiglia disfunzionale di 4 combattimenti per la sopravvivenza che tenta di riunirsi l'uno con l'altro come uno scenario interessante di eventi che cambiano il mondo si svolge seguendo un buco nero che passa attraverso la Terra. L'ho dato a 1 stella, ma non è veramente thaaaat male.
Thunder Levin ci mostra ancora una volta che non ha idea di come le persone normali parlano o di come si comportano generalmente adolescenti e bambini. Come al solito con il film Asulum, la recitazione è più urlante e urlante senza che nessuno cerchi di avvicinarsi a qualcosa di simile all'emozione. <br/> <br/> Gli effetti grafici sarebbero sembrati datati dieci anni fa e quando gli attori hanno strisciato (quello che presumevo avrebbe dovuto essere una collina ripida) sembrava che stessero rotolando nella terra mentre il cameraman non ne aveva idea su come & quot; falso & quot; una pendenza da terra piatta. (anche tornando al Batman TV show degli anni '60, hanno fatto un lavoro migliore di questo) <br/> <br/> Ecco un frammento della stesura di dialoghi di Mr Levin da questo film: <br/> <br/> Persona 1: Andiamo! Dai ! Persona 2: Andiamo! Dai ! Persona 1: Andiamo! Persona 2: Andiamo! <br/> <br/> Persona 3: Come ci stiamo facendo? <br/> <br/> Questo ragazzo sta attualmente scrivendo un libro. Spero davvero che sia rivolto ai bambini tra i 3 e i 5 anni.

A family in Los Angeles finds themselves separated during a convergence of history&#39;s greatest disasters: a super volcano, a mega earthquake and a massive twister. While the world endures this near
3a43a2fb81
the Finch batte il cuore full movie in italian free downloadThe Dragon Ball FighterZDebito di sangue full movie in italian free download mp4Paradiso di fuoco movie free download in italianitalian movie dubbed in italian free download Kingdom of GladiatorsLa figlia del pirata online freeMetro malayalam movie downloadContaminator… die Mordmaschine aus der Zukunft download moviesGudachari No.1 download moviesAssassin's Bullet - Il target dell'assassino movie download in hd
Please log in to post a reply.