Weeami replied

299 weeks ago




Die Hard - Vivere O Morire > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Il primo Die Hard è stato probabilmente il miglior film d'azione moderno mai realizzato. Il secondo Die Hard funziona perché il film ha un grande senso dell'umorismo su quanto sia ridicolo mettere di nuovo John McClane in una situazione simile; Praticamente si prende gioco di se stesso per gran parte del film. Il terzo funziona perché hai un cattivo ragazzo che vuole vendicarsi di John McClane. La quarta, però, sembrava che il personaggio di McClane fosse caduto in un secondo momento. Non penso che puoi lasciare John McClane in nessuna storia e chiamarlo Die Hard e questo film sembrava più un thriller politico di Tom Clancy che un film di Die Hard. <br/> <br/> Mentre guardo questo, almeno io pensavo di lasciarlo passare come un film d'azione generico, perché mi stavo divertendo. Comunque, poi ho iniziato a pensarci e mi dispiace di aver bisogno anche dei miei film d'azione per fare almeno un po 'di buon senso. C'erano troppe cose in questo che non funzionavano per me. Il primo problema che ho avuto è stato il fatto che i cattivi hanno creato un gigantesco ingorgo a Washington che causava congestione ovunque … tranne ovviamente per le strade di cui avevano bisogno per la scena della caccia alle macchine.Anche durante la parte di quel inseguimento che ha avuto luogo nel tunnel, come mai quando il cattivo ha iniziato a spegnere le luci nel tunnel, non una sola persona per accendere i fari? Tuttavia, la scena d'azione più grande che mi ha infastidito è stata la scena in cui John McClane sta guidando il grande camion e viene inseguito dall'aereo da caccia. Questa scena era così ridicolmente sopra le righe che non aveva spazio in un film di Die Hard. So che i film di Die Hard sono noti per la loro azione eccezionale in alcuni punti, ma non riuscivo proprio a smettere di ridere di quanto fosse ridicola questa scena. Oh, sul serio, da quando la tangenziale 695 di Baltimora ha le palme? OK, è un po 'troppo nitpicky, ma è stato piuttosto divertente. <br/> <br/> Il film mi è sembrato anche estremamente incoerente sul fatto che i telefoni cellulari funzionassero o no. I telefoni cellulari non funzionavano, quindi ha riprogrammato il telefono per utilizzare il vecchio & quot; satcomm & quot; i satelliti invece. Poi quello ha smesso di funzionare e poi un po 'più tardi che sta funzionando di nuovo. Inoltre sono ancora meravigliato del modo in cui il personaggio di Kevin Smith è ancora in grado di hackerare troppe cose anche dopo che tutta la potenza sull'intera costa orientale è stata interrotta. Voglio dire sul serio ci sono un sacco di server là fuori che hanno backup di batteria e cose del genere, ma molti dei server che avrebbe bisogno di passare per avere una connessione abbastanza buona per fare l'hacking che stava facendo sarebbero stati chiusi dopo l'interruzione di corrente. OK, forse sto prendendo in giro troppo del film, ma tutto questo mi ha infastidito mentre guardavo il film e non ero in grado di sedermi e risucchiare come in qualsiasi altro film di Die Hard. <br/> <br/> La recitazione nel film è stata per la maggior parte piuttosto buona, tranne ovviamente per il cattivo. Aveva un'espressione facciale per l'intero film e il tono della sua voce non è mai cambiato. Il suo unico modo di mostrare rabbia era di buttare qualcosa dalla sua scrivania. La sua esibizione era così di legno; è semplicemente impallidito in confronto a Alan Rickman, William Sadler e Jeremy Irons, che tutti e tre hanno appena interpretato meravigliosi cattivi. <br/> <br/> L'aspetto del film non sembrava affatto un film di Die Hard anche a me. Certo, John McClane fa un bel pestaggio come fa in tutti i film, ma tutta l'azione sembra nitida e pulita. Non sembrava così grintoso come i precedenti film di Die Hard. Anche una delle cose che ho notato è che il film sembrava avere questo schema di colori prevalentemente blu in corso. Sembrava che ci fosse questa tonalità blu attraverso il film, dove nei precedenti film di Die Hard i colori predominanti sono molto terrosi e rossi. Non so se qualcun altro sa nemmeno di cosa sto parlando, ma è solo una cosa che ho notato che mi ha tolto dalla grinta di Die Hard.
Len Wiseman ha diretto questa quarta voce, che vede Bruce Willis tornare come ufficiale di polizia John McClane dopo 12 anni di assenza.Qui, John viene mandato a cercare un hacker di computer chiamato Matt Farrell (interpretato da Justin Long) ricercato dall'FBI, ma risulta che anche qualcun altro lo vuole morto, dal momento che il suo appartamento viene sparato, costringendo McClane a fuggire con il suo sospetto, e cerca di farlo mettere al sicuro, ma risulta che l'ex impiegato federale Thomas Gabriel (interpretato da Timothy Olyphant) scontento, è dietro di esso, e sta progettando di abbattere l'intero sistema computerizzato degli Stati Uniti per ottenere, ed esporre la sua vulnerabilità ai terroristi internazionali. Quando rapisce la figlia di John, Lucy (interpretata da Mary Elizabeth Winstead), questo diventa improvvisamente personale … Divertente ritorno al modulo per John McClane con una trama interessante e molta azione. Diventa un po 'improbabile verso la fine, ma per il resto un colpo d'azione solido.
Ho guardato l'anteprima del Regno Unito di Live Free o Die Hard / Die Hard 4.0 il 4 luglio per anticipare la folla e mi è piaciuta molto la sua azione vecchia scuola, slam-bang. A differenza di tutti gli altri sequel a lungo termine di questa estate (Shrek / Spider-Man / Pirates), il montaggio di Die Hard 4 è stato abbastanza buono da non annoiarmi e il film non si è trascinato nonostante la sua lunghezza. È la miglior traduzione dell'atmosfera del 24 al cinema dall'MI-III dello scorso anno, ma con un personaggio principale di cui puoi preoccuparti e fare il tifo - Willis riesce a simpatizzare con la sua età / il suo burnout e la necessità che l'assistente sia computer- letterato per lui di avere una possibilità. <br/> <br/> È un film d'azione meno claustrofobico e contenuto rispetto ai primi due film di DH che, per definizione, non potevano andare da nessuna parte se non l'unica posizione. Inoltre, la trama A potrebbe accadere, collegando ulteriormente con 24 della stessa azienda. Mi è piaciuto il modo in cui hanno iniettato una sorta di Jack Bauer, più vecchio e volgare, nel personaggio di John McClane, tutta la trama che mi ha causato il caos mi ha ricordato di 24 prima di tornare a Die Hard con l'azione del set-piece che praticamente sale da cinque minuti in e non si ferma fino alla fine. A differenza di Die Hard with a Vengeance, non è un arresto completo del tutto improvviso che implica quasi il fallimento del budget. I due personaggi femminili non sono la vetrinistica e la prima delle due scene di inseguimento che coinvolgono veicoli diversamente abbinati è il miglior lavoro di acrobazie che abbia visto da domani non muore mai (ma sarà stato rovinato da qualsiasi trailer). <br/> <br/> 12 anni tra il terzo e il quarto film hanno portato solo alla qualità. È veloce, divertente con un buon cameo, le battute veloci che ti aspetti e che colpiscono più spesso di quanto non sentono e lo vedrò di nuovo. Era l'azione migliore che avevo visto nell'estate del 2007 prima che The Bourne Ultimatum arrivasse nel Regno Unito cinque settimane dopo. Non vedo l'ora di comprarlo su DVD. <br/> <br/> Le mie critiche a parte? I critici possono lamentarsi perché è spudoratamente diretto contro gli uomini nonostante quei due ruoli femminili forti. Dopo 12 anni e altri tre film sai se ti piace Die Hard o no, ma se preferisci 24, prova comunque Live Free o Die Hard, sia che si tratti del taglio senza registrazione cinematografico o di voci.
Penso che dovrebbero fermarsi con Die Hard 3. questo film Die Hard è più o meno lo stesso ed è probabilmente zoppo. Bruce è vecchio e Timothy non può essere un cattivo ragazzo (può essere un bravo ragazzo?) Quindi è fastidioso. la trama non interessa quindi questo film è solo per l'azione e non per la storia. la regia non è buona ma io do credito perché provano il meglio.Gli do credito a lungo perché è piuttosto divertente e l'azione è buona con scene spettacolari (una macchina volante suona un elicottero FTW! e una ragazza thailandese calcia qualche culo). Ma non è possibile salvare il film perché la recitazione, la trama e la regia sono cattive. <br/> <br/> PER FAVORE, NESSUN ALTRO DIE HARD MOVIE, vai a guardare qualche arma letale 4 invece Die Hard 4
'Dio, questo film è così stupido!' è stata la reazione principale che ho avuto durante la visione. Devo ammettere che i primi 30 minuti sono piuttosto eccitanti. Dopo di che va completamente in discesa. Non ho visto un film d'azione puro per un po 'di tempo e potrebbe essere che sto diventando troppo vecchio per questa merda, ma guardare cose del genere mi fa solo disperdere lo stato mentale e spirituale dell'umanità. Come può un enorme gruppo di persone lavorare su progetti stupidi e inutili come questo? Che tipo di valori persegui? Come possono presumibilmente persone di successo e laboriose inventarsi questo tipo di spazzatura? Questo non è specifico per questo film, ma tutti sprecano che questo triste gruppo di umani sta dedicando le loro tristi vite patetiche a creare. È un insulto e un'influenza negativa sulla nostra intelligenza collettiva. Non c'è da meravigliarsi se il mondo è così dispiaciuto. Vergogna a tutti voi.

When someone hacks into the computers at the FBI&#39;s Cyber Crime Division; the Director decides to round up all the hackers who could have done this. When he&#39;s told that because it&#39;s the 4th
b0e6cdaeb1
Tokyo Ravens movie free download hdEvangerion shin gekijoban download movie freeRoadkill sub downloadHalo: The Fall of Reach song free download- download completo di film in italianothe Victory at Sea full movie in italian free download hdBatman: Gotham by Gaslight full movie hd downloadLa tempesta perfetta movie free download hdThe Karate Dog scaricare filmDark Confessions full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.