Weeami replied

298 weeks ago




Il Quinto Elemento > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questo è un film di fantascienza molto strano, ma mi piace molto, ma capisco perché a qualcuno potrebbe non piacere. <br/> <br/> Alcune persone potrebbero aspettarsi Die Hard nello spazio o Star Trek o Star Wars ma questo il film non è come loro ma questa non è una brutta cosa. <br/> <br/> Prima di tutto, questo non è un film serio, ha molti momenti stupidi e sciocchi ma non rovinano il film. Il secondo è che questo film non è la SF americana ma quella francese, lo stile, la storia e l'atmosfera generale sono molto diversi dalla maggior parte degli altri film di fantascienza. La somiglianza più vicina è il fumetto di Giraud & quot; Valeriano & quot; e questo non è così strano come lo stesso Giraud è stato coinvolto in questo film. <br/> <br/> Nel complesso questo film è molto divertente, con scenografie e immagini fantastiche insieme a una buona recitazione di Oldman and Holm. Ci sono anche alcuni piccoli dettagli, le sigarette, i taxi, ecc. La scena dell'Opera mi ha fatto cadere la mascella la prima volta che l'ho vista, è davvero unica. <br/> <br/> Luc Besson merita molte grazie per aver fatto un SF-film molto speciale che non assomiglia a nessun altro. <br/> <br/> In chiusura, guarda questo film senza aspettative e verrai davvero intrattenuto.
Circa 250 anni nel futuro, l'ex soldato Korben Dallas (Willis) lavora come tassista quando una donna viene a sbattere contro il suo tetto. Si scopre che questa donna, Leeloo (Jovovich) è in realtà il quinto elemento, un essere supremo che, unito a quattro antiche pietre sacre che rappresentano il vento, il fuoco, l'acqua e la terra, può combattere il male. Il che è fortunato, dal momento che il Male si sta facendo strada nella forma di un grande pianeta pulsante, assistito dal magnate impossibilmente ricco Zorg (Oldman), che sta cercando di localizzare le quattro pietre affinché il Male possa prevalere. Dopo aver collaborato con un prete di nome padre Vito Cornelius (Holm) per trovare le pietre, viaggiano su un altro pianeta per conto della Federazione degli Stati Uniti, dove si incontrano con varie forme di vita aliene che vogliono aiutarle o danneggiarle, e il loro incontro più spaventoso di tutti, la radio DJ Ruby Rhod. (Tucker) <br/> <br/> Sinceramente, sono in conflitto quando si tratta della mia ultima visione di questo film. Visivamente, è stato completamente accattivante. Le scenografie, (strati di traffico aereo nelle strade di New York, salendo centinaia di storie, un Central Park galleggiante) i costumi (Gaultier, con la sua solita sartoria di tipo S & M) e i capelli colorati e il trucco erano fantastici . Molti degli aggeggi (una maschera che istantaneamente fa il trucco, una macchina per sigarette che eroga sigarette con filtri sempre più lunghi per coloro che cercano di smettere di fumare) erano intelligenti e divertenti, e lo stile generale del film era impressionante. C'erano certamente alcune cose che erano davvero strane per me che non meritavano davvero spiegazioni, mi graffiavo ancora la testa, (come quello che era il patto con Gary Oldman che suonava esattamente come Billy Bob Thornton & gt;) ma alla fine è stato caratterizzato dall'eccentricità. <br/> <br/> Non c'era nemmeno qualcosa di universalmente sbagliato nella sceneggiatura; Ho pensato che fosse una storia molto semplice, ma divertente, e mi piaceva il fatto che il famigerato cazzone Willis non fosse tanto all'altezza della sua reputazione fino a quando non ci siamo avvicinati alla fine del film. Sfortunatamente, sono diventato sempre più irritato con un po 'dell'umorismo & quot; (principalmente cose tipo slapstick, persone che dicono, & quot; Wwwwwwwww-cosa intendi, un BOMB?! & quot; e simili … Penso di aver sentito & quot; Wwwwwww-w & quot; almeno trenta volte nel film) che veniva presentato . Dopo aver visto il film, ho scoperto che Besson aveva effettivamente scritto questa sceneggiatura quando era al liceo, qualcosa che è leggermente impressionante, ma in realtà spiega molto in termini di sciocchezza, penso. L'altro grande irritante era Chris Tucker. Capisco perfettamente che il suo personaggio doveva essere molto lontano (una sorta di incrocio tra Prince e Grace Jones) ma penso che i costumi, i capelli e i manierismi strani potrebbero essere sufficienti. Invece ho avuto dei flashback per starsene seduto a teatro a guardare "Star Wars: Episodio I"; e letteralmente volendo alzarsi e colpire qualcosa dopo aver ascoltato Jar-Jar Binks strillare e cantare. La voce acuta di Tucker e la totale mancanza di fascino non hanno vinto alcun punto con me e, se mai, ha fatto perdere al film almeno un punto nella mia scala di voti. A parte le cose menzionate sopra, non c'era molto da non amare su & quot; The Fifth Element & quot; ma non c'era nulla di cui entusiasmarsi. Se in questo film non ci fosse l'odioso Chris Tucker, lo considererei un grande film popcorn. Invece, anche mentre sto balbettando mentalmente verso alcune delle sue scene, comincio a sentire come un trapano si avvicina al mio orecchio. Tuttavia, dato che il film è stato piuttosto piacevole oltre alle sue scene, gli ho dato un 5/10. <br/> <br/> –Shelly
Questo è un po 'come Bruce, eppure … proprio nel suo vicolo. Luc Besson, ricordo di aver incontrato suo cugino, nel 2004 penso che mi piaccia meglio di Luc, comunque questo film che da quello che ho ricevuto dalla critica per la maggior parte è sembrato come ricordo di aver odiato così tanto. Non riesco a capirlo Willis nel ruolo di Corben Dallas è un pezzo forte di un eroe improbabile di stile maschile che ha lo stile di una donna che conosco, è "Sexy". Bene, per tutti gli scopi intensivi, non giudico il suo aspetto in quel modo, ma ero anche molto lontano in questo caso spaziale in cui Dallas era presente. È circondato da alieni umoristici e da umani che perseguono il dramma che fa così bene. Gary Oldman è un personaggio criminale contorto e selvaggio, fa sempre un lavoro che supera le mie aspettative. Come un altro spettatore ha dichiarato che la colonna sonora del film è passata da Enigma a Vangelis e una miriade di altri tipi di musica seguiti, veramente ampia nel suo percorso audio. La trama, impara a non fare la guerra, un po 'troppo Alan Alda per me, non ho mai potuto prendere troppo M * A * S * H, osservando a lungo mi ha bloccato.Comunque, a parte tutto, pensavo che il casting fosse giusto dov'era e, a parte alcuni degli alieni, essere un po 'troppo "plastici" per provare un senso di realtà, trovo che sia divertente e divertente ogni volta che lo guardo … Chris Tucker mi uccide sempre, è unico nel suo genere. <br/> <br/> Sicuramente alla fine consigliato agli amanti dell'azione e tipi di Willis e Tucker ovunque. (***)
Bruce wills è protagonista di un'incredibile avventura sc-fi su un tassista del ventitreesimo secolo che si è mescolato con una strana donna (una milizia jovovich molto coraggiosa) che potrebbe essere la chiave per la sopravvivenza del nostro pianeta. Le persone che non amano il film per i suoi cortometraggi della trama si perdono tutto il divertimento. pieno di immagini di riotuos e di perfomance di giochi, incluso Gary Oldman come un'arte e un dealer di Weppon che aiuta le forze dell'oscurità a distruggere il pianeta. <br/> <br/> cinque stelle su cinque
Cosa ottieni quando combini una buona sceneggiatura, il genio di Moebius e il talento di Jean-Paul Gaulthier? <br/> <br/> Un thriller fantascientifico pieno zeppo per la nuova generazione! <br/> < br /> I colori in questo sono veramente ciò che lo rende diverso dal resto. Non i grigi grigi e il marrone che di solito vedi in altri film di fantascienza. Anche le transizioni da una scena all'altra sono molto interessanti. <br/> <br/> Questo è veramente un film di fantascienza per gli anni '90.


374e6bdcca
Need for Weed film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Jersey Shore Shark Attack italian dubbed free downloadBody Wars online gratuitoDownload Episode 1.3 full movie in italian dubbed in Mp4Duelo Satanico full movie in italian 720p downloadthe Flashpoint full movie download in italianOperation Mekong full movie download in italianCloud Fathers film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie download Avengers - I pi potenti eroi della TerraDaphne Velma movie free download in italian
Please log in to post a reply.