Weeami replied

298 weeks ago




Wild Target (Una Valigia Per Tre) > DOWNLOAD








Show Spoiler

Colpendo il cast inglese di questo film, non riesco a vedere come può essere così dannatamente terribile? Sii sicuro che lo sia! La recitazione, la sceneggiatura, la regia … In effetti, tutto tranne quello che Emily sembra in questa presunta commedia è terribile. <br/> <br/> Cliché cavalcato; calci piazzati nauseanti; Non mi importava di nessun personaggio, anzi, vorrei che Dixon ne avesse ucciso il sangue e poi avesse girato la pistola su se stesso. <br/> <br/> Nighy è apparso in alcuni turgidi film britannici nella sua carriera, tuttavia mi piace come attore. Ma questo film non fa altro che mostrargli un fax nella sua esibizione. E per quanto riguarda Emily Blunt? L'ultimo film in cui l'ho vista è stata la regina Vittoria, e che spettacolo favoloso e film che è. Il suo turno in The Devil Wears Prada dimostra che è in grado di offrire una performance comica più che adeguata, quindi cosa è successo qui? <br/> <br/> Direction, probabilmente? <br/> <br/> Uno spreco di tempo prezioso così vita, evita questa merda come se la tua vita dipendesse da ciò.
Non so se fosse l'autocontrollo di Bill Nighy, la radiosità gazzosa di Emily Blunt, il modo in cui rendeva più luminoso l'umorismo oscuro o cosa, ma io amavo Wild Target. Dal suo omicidio di apertura alla sua invocazione comica di chiusura della patologia da serial killer, ero completamente divertito e divertito. Parte di ciò deve essere che ci sono un sacco di barzellette e che escono dalle personalità stabilite dei personaggi, due cose che sorprendentemente poche commedie realizzano. Parte di esso deve essere il tocco meravigliosamente leggero che il regista Jonathan Lynn porta nel procedimento. Forse parte di ciò era che mi sembrava di essere dell'umore giusto per il fascino di questo film. Qualunque sia la ragione, questo è stato uno dei momenti più divertenti che ho visto di recente in un film. <br/> <br/> Victor Maynard (Bill Nighy) è un sicario molto britannico che, come sua madre inferma (Eileen Atkins) gli ricorda, sta diventando un po 'avanti negli anni per essere ancora single e senza figli. Dopotutto, Victor dovrebbe avere qualcuno a cui affidare l'azienda di famiglia come gli ha fatto il padre assassino di Victor. Quando un ladro meravigliosamente spericolato di nome Rose (Emily Blunt) riscuote 800.000 sterline dal minacciosamente colto Ferguson (Rupert Everett) per un dipinto forgiato, Victor viene chiamato per portarla fuori. Happenstance impedisce a Victor di ucciderla fino a quando non cade completamente sotto l'incantesimo del suo audace, ignaro approccio alla vita. Quando Ferguson cerca di far uccidere Rose da qualcun altro, Victor la salva e loro due si intrecciano con un ragazzo senza meta chiamato Tony (Rupert Grint), che dimostra un talento sorprendente per la violenza e cattura l'attenzione di Victor come apprendista che non ha mai avuto . Tutti e tre cercano di stare sdraiati, ma scoprono che sono quasi un grosso problema l'uno per l'altro dato che gli assassini assoldati di Ferguson si mettono sulle loro tracce. <br/> <br/> Se mi hai bloccato, dovrei attribuisce a Wild Target un inizio quasi perfetto che non solo ha stabilito il tono della sua storia, ma ha anche raggiunto l'impresa spesso trascurata di dare al pubblico un motivo per preoccuparsi del suo personaggio principale. Con le scene gemelle di Victor che pratica il suo francese sulla via di una defenestrazione e poi risparmia la vita dell'occhio del pappagallo testimone di un altro omicidio, lo spettatore è attirato dall'assurdità della trama e incoraggiato a sospendere lo scetticismo sulla moralità di un professionista assassino. Vedere Victor uccidere due persone senza rimorsi e poi frenare nel disperdere un animale indifeso è il gancio che il pubblico ha bisogno per aggrapparsi a Victor e stabilire una connessione con lui. Così molti cineasti presumono automaticamente che la connessione con il personaggio principale esista e il loro film sia stato il fondatore a causa di ciò. <br/> <br/> Nighy è delizioso nel suo ritratto di un vero gentiluomo inglese che si uccide per vivere. È un ruolo che invita alla caricatura, ma Nighy dà a Victor un fondamento nella realtà, o il più vicino possibile al tono di questo film. Blunt è praticamente irresistibile nel ruolo di una donna con tutto il fascino caotico del narcisismo adolescenziale, ma senza ignorare completamente gli aspetti aggravanti di una tale personalità. Sono assolutamente fantastici insieme, in particolare con l'interazione tra la sessualità libera di Rose e l'apprezzamento più raro di Victor. <br/> <br/> E poi la relazione tra Victor e Tony complimenta le cose così bene. Esiste indipendente da Rose e ha una sua dimensione divertente di inganno e confusione. L'incapacità di Victor di distinguere tra un affetto paterno per Tony e l'eventuale omosessualità latente, e la reazione sfacciata di Tony alla sua costernazione, è meravigliosamente perspicace della mascolinità moderna. <br/> <br/> Devo ammettere che Rose diventa un po 'troppo stupida la fine e il film si appoggia un po 'troppo alla "vibrazione familiare" & quot; magistralmente costruito attorno a Rose, Victor e Tony in una scena troppo melodrammatica per il resto del film. Queste piccole carenze arrivano troppo tardi nel gioco per rovinare tutto, comunque. <br/> <br/> Wild Target è stato divertente da guardare. Non sono del tutto sicuro del perché, ma forse è parte del divertimento.
Mi aspettavo un altro IN BRUGE (2008), ma il nome del regista Jonathan Lynn è inquietante in quanto il suo unico lavoro decente è MY COUSIN VINNY (1992), sfortunatamente è Marisa Tomei che si distingue dal tropo. Inoltre, ho scoperto che questo è un remake del CIBLE EMOUVANTE (1993) del regista francese Pierre Salvadori, che attenua obbligatoriamente la sua originalità. <br/> <br/> Per fortuna, il film è quasi eccellente come avrei mai potuto immaginare, il suo gusto nero-umoristico supera qualsiasi calvizie slapstick e il dialogo è argutamente concepito, che si rivela gratificante e divertente genera diluvia in parte il tempo criminale, nel frattempo lo tiene in un autentico stufato inglese. <br/> <br/> Un cast stravagante di personaggi stranieri tutti britannici, marchiati in un segno distintivo del Regno Unito di svago, testardaggine, macho-ismo contro femme fatale, una grintosa Emily Blunt (sì, ha una vibrante rassomiglianza con Katy Perry) potrebbe aver fatto danni al film, quindi una transizione mite è forse troppo tesa <br/> <br/> Rupert Grint non ha troppo molte scene melodrammatiche, ma il suo apprendista ingombrante si adatta perfettamente a lui. Una reverenda Eileen Atkins ruba le sue scene nelle sue presenze minimali, Rupert Everett e Martin Freeman testimoniano nuovamente al mondo che i cattivi prodotti dal Regno Unito sono un po 'pazzi ma simpatici. <br/> <br/> Bill Nighy, approdando qui a un insolito ruolo di protagonista, è l'eroe non celebrato, la cui eccentricità impassibile e sottintesa autoimposta aiuta a portare il film a un livello di singolare sentimento di benessere, notevole a distillare il banalità della trama in una commedia casualmente neo-noir, davvero una performance comica rara. <br/> <br/> Killer è una professione hipster spesso eccessivamente abbellita dai media cinematografici, ma questo non fa eccezione, il merito qui è il piacere nazionalista che sono in grado di ottenere per essere uno straniero completo!
Non mi preoccuperò di riassumere la storia come tutti hanno già fatto. <br/> <br/> Ci sono alcune cose che ti servono per goderti questo film - <br/> <br/> 1.) L'amore per il film indipendente. 2.) Un senso dell'umorismo oscuro e contorto. 3.) La capacità di sospendere la logica e la ragione. <br/> <br/> Questa è una commedia oscura, una commedia cupa e oscura, semplicemente non puoi reggere alla luce della vita reale. Devi solo lasciarti trascinare nella fantasia. <br/> <br/> Mi piace il fatto che vediamo il lato più reale di ciò che significa essere un sicario, specialmente un sicario di alta classe e molto pagato. Fidati di me, lui non, né dovrebbe, vivere uno stile di vita di James Bond. È una vita oscura, solitaria e miserabile. <br/> <br/> Il che porta il nostro personaggio femminile, Emily Blunt nei panni di Rose, è una boccata d'aria fresca, una ventata immotivata e corrotta, una boccata d'aria fresca; almeno al nostro personaggio principale. In lei, penso che veda uno spirito affine. Qualcosa che non ha mai trovato prima nella sua miserabile vita vuota. <br/> <br/> Rupert Grint / Tony è semplice nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Tuttavia, alcuni hanno detto che sembrava fuori posto. Eppure, se conoscessimo il retroscena, non sarebbe "fuori luogo" la storia della vita di Tony? Sempre in piedi fuori a guardare dentro. In Bill Nigh / Victor, Tony ha semplicemente trovato un posto dove essere un estraneo è a suo vantaggio. <br/> <br/> Credo che Rupert abbia mostrato potenzialità come attore oltre a Harry Potter. Non penso che sia abbastanza realizzato, nel bene o nel male, ma penso che mostri delle potenzialità. Anche se alcune lezioni di canto non gli farebbero male. Tende a disegnare la sua parola verso l'interno invece di proiettare. Sono ansioso di vederlo in un ruolo drammatico in "Comrade", un film norvegese della seconda guerra mondiale che è in fase di post-produzione in questo momento. <br/> <br/> Se vuoi vedere un ruolo in cui Rupert scompare completamente, osservalo nella mossa infantile di scoreggia & quot; Thunder Pants & quot; come Alen A. Alen. Non vedo tracce di Ron o Rupert in questo personaggio. Diventa un essere umano / personaggio completamente unico. <br/> <br/> Il film ha un budget ridotto, ma penso che ciò si aggiunga ad esso. Invece di fuggire in una BMW o in una Mercedes, scappano in una MINI di seconda mano. E una divertente fuga lo è. <br/> <br/> Ci sono un paio di punti che direi errori di continuità. Ad esempio, come fa una donna su una sedia a rotelle a entrare nel granaio di un fienile? <br/> <br/> Come può qualcuno come Rose che non ha migliori istinti di sopravvivenza. Anche se penso che la spiegazione voluta sia che è uno spirito libero. <br/> <br/> Ma nel complesso un film divertente e divertente … se … apprezzi il film indipendente. Se il blockbuster di Hollywood è più la tua tariffa, allora questo probabilmente non è il film per te. <br/> <br/> Avanti, & quot; sospensione della logica ', questa è una commedia oscura, accadono cose terribili che ti faranno ridere, quindi sentirti in colpa per la risata. In una scena, in un mercato all'aperto (Camden Street?), Dove si verifica un incidente, viene commesso un errore, e mi ha fatto ridere. Ma mi sono sempre sentito terribilmente in colpa per aver riso. Eppure, nel contesto del film, è stato divertente. Non lo rovinerò. Se hai visto il film sai cosa intendo. <br/> <br/> I film come questo non sono per tutti, ma devo credere che chiunque sia un fan del film indipendente troverà questo film soddisfacente. <br/> <br/> Una nota sul finale , questo è quello che chiamo il "finale facile" tipico dei media britannici. Pensa alla fine del Regno Unito Queer come persone, solo un po 'troppo facile. La fine della seconda stagione di SKINS, un po 'troppo facile. Gli inglesi potrebbero fare dei bei film, ma sono deboli alla fine.Penso che provenga da guardare troppo il cinema francese. Sempre simbolico, ma mai abbastanza soddisfacente. <br/> <br/> Comunque, mi è piaciuto il film. E anche se aveva davvero il senso bizzarro della storia e del flusso, combinato con un umorismo cupo che viene solo dagli inglesi. Un film come questo non poteva essere fatto negli Stati Uniti.
Prendi grandi attori e immettili in un film orribilmente fatto e guarda che non succede nulla. <br/> <br/> Sfortunatamente, in questo caso particolare né Bill Nighy, il mio idolo personale da Love Actually, né Emily Blunt, né Martin Freeman, né Rupert Grint - nessuno di loro può salvare i logori cliché messi insieme da una vecchia trama scontata e usurata. <br/> <br/> Non c'è molto altro da dire sul film. Non c'è nemmeno bisogno di spoiler - se hai visto solo un singolo film di questo tipo, saprai esattamente come andrà questo. <br/> <br/> Ho migliorato la valutazione di 1 a causa degli attori e dell'interesse di guardare Grint in qualcos'altro accanto a Harry Potter. Ma questo è tutto.


374e6bdcca
Renegades: Commando d'assalto movie free download hdI vampiri movie mp4 downloadA Bit on the Side full movie download in italian hdFarewell, Cinderella movie download hdThe Shadow Man full movie hd 1080p download kickass movieEvangelion: 1.0 You Are (Not) Alone movie mp4 downloadfree download There IsLast of a Breed: Part 2 full movie online freeDragon Ball: The Legendary Warrior 720p torrentThe Night We Met full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.