Weeami replied

299 weeks ago




Max Payne > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Mi vergogno di dire che ho lavorato su questo …. <br/> <br/> Basti dire che il gioco è stato infinitamente migliore .. e ho lavorato a questo film in molte location … molto di quello che ero lì per ovviamente è stato lasciato sul pavimento della sala da taglio .. incluse molte cose che potrebbero essere migliorate (non ho potuto fare a meno di farlo) e forse ho salvato questa pila di cuciture … <br/> <br/> In definitiva l'unica il modo per peggiorare la situazione sarebbe avere coinvolto Uwe Boll (e sì, avrebbe potuto renderlo molto peggio) Mark, Mila e Chris erano tutti di prima qualità sullo schermo … ma il risultato finale in questo caso era oltre triste.
Mi aspettavo che il film fosse fantastico come il gioco … ma il film è solo una schifezza
Non ho la cui idea è stata quella di cambiare la storia dei giochi, ma posso capire. Volevano una breve storia che i fan non-Max Payne potessero riferire a … ma macellare una storia incredibile mescolando i personaggi è un male per gli affari se stai pianificando un sequel. <br/> <br/> Come fan dei film d'azione mi è piaciuto questo film, aveva tutto in ordine, una buona storia, buoni personaggi e buona recitazione (eccetto la protagonista femminile Mila Kunis). Sono un fan sfegatato di Max Payne, sono indignato.Ho suonato e finito i giochi forse una dozzina di volte, e l'ho finito di nuovo un mese fa quindi ricorderei la storia in modo accurato prima di guardare la versione del film. Come un fan di Max Payne so che i personaggi sono stati macellati … Mona Sax è stata la ragazza più bella di tutti i giochi fino a questa data, dandole queste battute e facendo in modo che MEG GRIFFIN le consegnasse era un grave errore, ottenere un personaggio minore come BB Hensley e renderlo importante era un altro errore. Beau Bridges è un attore eccellente, ma non c'è posto per lui in questa storia … non nella versione originale. Ho molti altri commenti su altri personaggi, come Jim Bravura e Alex, ma dal momento che la storia è stata cambiata in modo drammatico, non so in quale altro modo potrebbero essere lanciati … Per quanto riguarda la mancanza di Vinnie Goggnitti, Alfred Woden e la presenza di Vladimir Lem ho niente da dire … ma se chiedi a qualsiasi fan di Max Payne probabilmente chiamerebbe Vlad come uno dei migliori personaggi nei giochi. <br/> <br/> Infine vorrei aggiungere che non riesco a immaginare un attore migliore per il lavoro di Max Payne di Mark Wahlberg, era davvero bravo. <br/> <br/> Mi piacerebbe riassumere le mie idee ora, dal momento che sembra incomprensibile sapere che l'ho letto, ma riflette tutto ciò che ho volevo dire su questo film. Se stai cercando un buon film d'azione, non perderlo … ma se sei un fan di Max Payne che ha giocato ai videogiochi come se fossero film, rimarrai deluso.
Max Payne è uno dei migliori giochi per PC mai realizzati, secondo me. Il gioco ha tutto ciò che significa "azione". Pistole, mosse, visione e tutto il resto. E qui arriva il film, basato sul gioco! Ho detto: "Il gioco è buono e il film non deve essere migliore - deve essere grandioso, come il gioco è!" E lo è stato. Non è il miglior film di sempre, no, ma il film mi ha dato la stessa eccitazione del gioco. Sfortunatamente - ci sono stati alcuni grossi errori nel film. Per prima cosa vediamo cosa ha il film: 1.Actors: Mark Wahlberg è il perfetto Max Payne, il resto - così così; 2. Storia: bello, ma potrebbe essere migliore; 3.Script: No, beh, non era così buono come mi aspettavo; 4. Effetti speciali: Max Payne non è il tipo di film che ha bisogno di effetti speciali. Questa è la realtà . Certo - c'erano alcune cose "interessanti e incredibili", ma quelle cose non mi impressionavano troppo; 5.Soundtrack: So-so; 6. Actons, pistole, mosse - ROCK'N'ROLL, BABY !!! Questa parte è stata fantastica. Il fatto è che Mark Wahlberg ha interpretato perfettamente il suo ruolo di poliziotto. E, alla fine, questo film è stato fantastico, potrebbe essere migliore, ma mi piace così! Mi aspetto il secondo film di Max Payne (con Mark Wahlberg, ovviamente) !!!
Prima di tutto quello che sapevo di MAX PAYNE era vedere il videogioco sullo scaffale del negozio di noleggio video. Poi vide il trailer del film. Speravo che sarebbe stata una trama un po 'più credibile. Il film inizia bene, ma quando la creatura alata inizia a volare via con la gente (ovviamente i personaggi del film don, li vedo) so che questo non è quello che speravo sarebbe piaciuto a questo film. Speravo che fosse un po 'più realistico. Il ragazzo ha sbagliato che Max viene colpito, fa saltare gli edifici, salta nel fiume ghiacciato e non sembra mai peggio per l'usura. Avevo l'impressione che si trattasse di un amico sparatutto che si rivela essere cattivo film. Il finale è stato lasciato aperto. Lo chiuderei.

Three years ago, NYPD detective Max Payne&#39;s wife and baby were murdered. Max gets himself transferred to the cold case office where he can continue searching for the killer who got away. He&#39;s
3a43a2fb81
Meteor downloadDharma Karma full movie hd 1080pDownload Infiltrato speciale full movie in italian dubbed in Mp4Syndicate Smasher full movie in italian free download mp4Bad Cop - Polizia violenta movie in italian dubbed downloadJoe: The Black Assassin movie download in mp4the Lobo italian dubbed free downloaddownload EnthiranDabangg 3 torrentDon movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.