Weeami replied

299 weeks ago




L'alba Del Pianeta Delle Scimmie > DOWNLOAD








Show Spoiler

Sono andato in questo film con le più alte aspettative … e come un grande fan del film originale, un prequel cucito come un passo nella giusta direzione per la serie. <br/> <br/> Tuttavia, ottimisticamente, questo il film funziona davvero (imo) solo se sviluppa la storia in una nuova trilogia … perché altrimenti semplicemente non si sente completato. Il film ha tutte le sembianze di un Summer Blockbuster, grazie a Franco e allo straordinario staff CGI di Avatar e LOTR … ma mancava la profondità che speravo. Motivi poco chiari, mancanza di sviluppo del personaggio e sotto-trame non finite lasciano il pubblico che vuole di più e diventa meno. Da un & quot; prequel-point-of-view & quot; Non penso che avrei dato questo voto così alto. Come un riavvio di un franchise popolare … ha sicuramente molto più potenziale, e si spera che (un po 'di migliore scrittura?) Lo faccia funzionare. <br/> <br/> Nel complesso, il film ha un valore di early-bird pricing per entrambi fan dei film più vecchi e dei nuovi arrivati ​​allo stesso modo.
Entrando in "Rise of the Planet of the Apes" & quot; Non ero sicuro di quello che sarebbe successo, che al giorno d'oggi è raro. Per essere chiari, sapevo com'era iniziato e finito, ma il modo in cui è arrivato alla conclusione mi ha sorpreso sul modo in cui è arrivato. Mi è piaciuto osservare la trama svolgersi di fronte a me ed è stato felice di vedere che i creatori di questo film non hanno preso alcuna scorciatoia per coinvolgere la crescita di Caesar the ape su cui ruota il film. <br/> <br/> inizia con Will Rodman (James Franco) che mette alla prova la sua cura per la malattia di Alzheimer. Ha testato gli scimpanzé per vedere gli effetti che ha sul cervello e se si verificano effetti collaterali sconosciuti. Qui è dove ho iniziato a vedere che questo film non avrebbe preso nessuna scorciatoia dal momento che ci è voluto del tempo per dare una breve spiegazione di cosa stava succedendo alle scimmie quando gli è stato somministrato il farmaco. <br/> <br /> Poi succede qualcosa che non rivelerò anche se la spiegazione dietro è eccellente. Dopo tutto questo Will porta a casa Caesar e lo solleva per scoprire di cosa sia realmente capace il farmaco che sta testando. L'evoluzione di Caesar è formidabile e in realtà richiede il tempo necessario perché sia ​​credibile che sia effettivamente in grado di fare ciò che può fare. <br/> <br/> Tuttavia ci sono stati momenti in cui sembrava che i registi stessero cercando di fare troppo Inoltre non è riuscito a fornire alcun motivo per cui gli esseri umani abbiano reagito in modo così diverso al trattamento. <br/> <br/> Oltre a ciò "Rise of the Planet of the Apes" & quot; è un buon intrattenimento e merita una vista.
Oh, wow, il migliore della serie finora! Gli effetti visivi sono rivoluzionari! La storia è buona, la recitazione è credibile e la musica è fantastica. A tutto tondo una produzione incredibile! Il film tratta anche di tante emozioni e di elementi drammatici della vita reale, il tutto combinato in un film fantastico.
Non ho mai visto film di scimmie prima d'ora. Questo è il mio primo incontro con il film scimmia. Devo ammettere che le scimmie erano davvero reali. <br/> <br/> La trama non è molto forte, la sceneggiatura mi ha tenuto impegnato per tutto il film. Veloce e vivace tutti i 90 minuti. Gli attori principali non erano impressionanti, tranne Cesare. Cesare è stato un artista, piuttosto dovrei dire che i ragazzi dietro il lavoro di CG sono stati i performer. Lo sguardo, gli occhi, i gesti, il sorriso, la rabbia tutto era ipnotizzante. 90 minuti di vita sulla sceneggiatura e la sceneggiatura vive di emozioni, intelligenza e relazioni tra le scimmie e questo rende il film interessante. <br/> <br/> Vado 7/10, 5 per la sceneggiatura e 2 per Caesar.
L'ho rivisto di recente per la prima volta da quando l'ho visto in teatro. Per i primi tre quarti, questo è stato un film eccellente. E 'stato ben pensato, vivace ritmo ed è stato sempre più interessante mentre andava avanti. Presentarono una ragione in qualche modo plausibile per le scimmie che acquisivano intelligenza. Ho iniziato a chiedermi perché ero così giù e ho dato solo un 6? Poi ho visto l'ultimo quarto e ho ricordato esattamente il perché. <br/> <br/> Il dramma è stato semplicemente scalato troppo e messo a repentaglio quello che era stato impostato per la maggior parte del film.Tutto ad un tratto accadevano cose che erano così inverosimili che divennero involontariamente divertenti. Certo, l'ultimo atto è stato molto divertente con alcune grandi sequenze d'azione. Come storia d'origine, è stato abbastanza buono e sono entusiasta del potenziale sequel / nuovo franchise. <br/> <br/> Nessuno dei principali attori mi ha sconvolto, specialmente Freida Pinto, anche se non le è stato dato molto lavorare con. James Franco aveva almeno alcune scene che erano piuttosto forti. Ha avuto grandi effetti speciali come Il Signore degli Anelli. Andy Serkis (aka Gollum) ha fatto un sacco di motion capture e il personaggio di Cesar è stato eccezionale; senza dubbio, ha dato vita a Cesar e lo ha reso molto convincente. In qualche modo questo non ha vinto per gli effetti speciali agli Oscar (che è sempre fastidioso, dovrebbe essere questo o Transformers Dark of the Moon ma qualunque cosa sia). <br/> <br/> Vale la pena vederlo, sì. Penso che sia stato uno dei migliori film dell'anno scorso? Sfortunatamente no. <br/> <br/> http://andretms.blogspot.ca/ <br/> <br/> @the_movie_snob

At the story&#39;s heart is Caesar (<a href=">Andy Serkis), a chimpanzee who gains human-like intelligence and emotions from an experimental drug. Raised like a child by the drug&#39;s creator, Will R
3a43a2fb81
Download italian movie My Own Worst EnemyX-Men Origins: Wolverine download moviesThe Boondocks download moviesMegalo Box download movie freeAttack Force in italian free downloadThe Epic Tales of Captain UnderpantsMidnight Man - Nella morsa del terrore movie download in mp4Snakes on a Plane scaricare filmthe Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online italian dubbed free downloadCostretti ad uccidere online free
Please log in to post a reply.