Weeami replied

299 weeks ago




The Last Heist > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo è uno di quei film difficili da valutare perché a livello di storytelling è davvero pessimo, ma proprio per questo è molto divertente. Chock pieno di così male è bei momenti. Prima che le cose vadano a sud, il killer riesce a intimidire una donna a fare la fila per usare una cassetta di sicurezza, proprio di fronte a una guardia e al direttore. Un ladro razzola una donna per un telefono ma non controlla la tasca posteriore. Un ladro riesce a combattere energicamente mentre sanguina. In un punto in cui i ladri sanno che c'è un serial killer in giro, un ladro accetta di portare una vecchia signora in bagno, separandoli così. Un ladro esce mentre la polizia è lì e non viene immediatamente arrestato. C'è un ascensore ancora funzionante che è stato murato.E non sono nemmeno arrivato ai colpi di scena che accadono verso la fine. A parte il fatto che sia troppo recente per essere di dominio pubblico, sarebbe un film perfetto per il Mystery Science Theatre 3000. Unisciti ad un gruppo di amici e divertiti a riff.
Ho letteralmente perso il mio tempo. Il peggior film di sempre. È una cattiva azione. Periodo.
(Originariamente ho creato questo post su una piattaforma di social media, l'ho appena copiato e incollato qui.In qualche caso, questa è la mia recensione.) <br/> <br/> Quindi sto guardando un film chiamato & quot; The Last Heist , & quot; e ho notato che la maggior parte dei rapinatori sono letteralmente copie carbone (a parte i loro nomi) di personaggi di PayDay 2. Hai il capo (Dallas, o in questo caso Danny .. O è Denny? in entrambi i casi …), il ragazzo nero (senza offesa) (Chains, nessun indizio sul nome del film), l'australiano (Sydney, nessun indizio del nome di questo personaggio), e credo che la versione femminile di Wolf ( Perché il personaggio ama davvero il caos e la distruzione, lo spoiler, qualche serial killer taglia un'arteria alla gamba e sanguina e poi letteralmente le prende gli occhi), l'autista della fuga fa coca, ovviamente lo collega a Jimmy (ma il suo nome è Rick nel film, viene sparato, non ha visto se muore ancora), e poi due personaggi stravaganti che non hanno un gran ruolo. Un vecchio tizio e un altro ragazzo che sembra Key di Key e Peele (non è lui tra parentesi). È nel complesso un film davvero cattivo. Voglio dire, è un film di rapina in cui i rapinatori si tolgono le maschere .. In banca … A metà travolto … Come, a 30 minuti dall'inizio del film (Questa è una generosa ipotesi di tempo, btw). Non riesco a trovare il budget online, ma considerando che c'è A: Un solo scenario, che si svolge letteralmente in una banca in rovina con solo quattro civvies, uno dei quali si rivela essere un serial killer che cattura gli occhi della gente, le maschere che si possono acquistare fuori da Amazon (ecco un link a una delle maschere utilizzate nel film https://www.amazon.com/OutdoorMaster-Airsoft-Metal-Protection- Captain / dp / B00STAS9HO / ref = sr_1_9? ie = UTF8 & qid = 1484525318 & amp; sr = 8-9 & parole chiave = giorno di paga% 2B2% 2Bmask & amp; th = 1 & amp; psc = 1), un cast estremamente piccolo, uno scherzo in corso di & quot; Oh wow, non sapevo nemmeno che avresti potuto scrivere 911 & quot ;, e alcuni degli elementi lineari più lenti e lenti che abbia mai visto. B: Solo 84 minuti di esecuzione e C: Ripoff Payday 2 caratteri, è sicuro dire che questo film è (per dirla alla leggera) piuttosto male. MA: Se vuoi ridere di recitazione cattiva, maschere che potresti ottenere da Amazon per meno di $ 50, una trama terribile, e personaggi stupidi che ottengono ciò che meritano in una trama orribile di cliché, quindi guarda questo film. La mia valutazione di The Last Heist: 2/10.Aveva un potenziale nelle sue mani, si alzò e lo gettò via dalla cima della Stratosfera. O HO QUASI DIMENTICATO: Henry Rollins (Sì, il ragazzo rocker diventato attore) è il serial killer. Prego.
Se The Asylum avesse fatto un film di rapina, sarebbe stato questo. Questo dovrebbe dirti tutto ciò che devi sapere.
Per favore, non guardare questo film molto pessimo con gli stessi occhi - nessuna parolaccia - dovresti avere per una foto di grado A. Questo è un film di grado Z, con un budget di pacchetti di sigarette. Quindi per favore sii indulgente. Questo è mal diretto e agito. Ma ho trovato questa storia totalmente pazza molto eccitante e imprevedibile. È proprio per questo che adoro questo film. Preferisco di gran lunga questo film a molti altri film di Hollywood di grosso budget. Nessun eroe qui, nessun bravo ragazzo contro lo schema dei diavoli malvagi. Questa è la mia opinione.

A bank Robbery goes terribly wrong when one of the hostages turns out to be a wanted serial killer
b0e6cdaeb1
Isolation - Pericolo alle Bahamas 720pOrion full movie kickass torrentI Muppet nell'isola del tesoro dubbed italian movie free download torrentUnderdog Kids download completo di film in italianoDeadpool download torrentUniversal Soldier - Il giorno del giudizio download movie freeMosagallaku Mosagadu in italian free downloadthe The Divergent Series: Ascendant full movie download in italianThe Incredible Hulk hd full movie downloadPanipat song free download
Please log in to post a reply.