Weeami replied

298 weeks ago




Halo 3 > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo è di gran lunga l'alone migliore che ho giocato a mio fratello ha appena ottenuto il gioco oggi e le mappe multiplayer sono fantastiche l'aspetto di esso è bello, ovviamente puoi solo ottenere il meglio da esso se lo giochi su un televisore al plasma ma ancora ci sono nuove armi nuove tra cui scegliere c'è anche un lanciafiamme e posso dire che l'arma migliore è il martello gravitazionale e il miglior veicolo è il quad, ma in realtà la cosa migliore che puoi usare è l'opzione di costruzione in cui può andare sulla mappa multiplayer e scegliere qualsiasi arma che hai sbloccato o qualsiasi veicolo e altro e anche se non ho giocato molto del livello della campagna, il nit è davvero buono perché puoi avere una cooperativa con tre persone e questo è quando le persone sono nella stessa stanza arrrghhh mi dispiace im davvero iper ho avuto un sacco di zucchero Il miglior gioco del 2000 !!!! Whooooo
Ho giocato a questo gioco per la prima volta nel 2007, mesi dopo il suo rilascio. Ho giocato incantati. La grafica è realistica come Avatar ma questo è successo due anni prima di Avatar! Il multi-player online è avvincente. Ho giocato online tutti i giorni tutto il giorno che non ho mai fatto prima. La storia è solida, diretta e al punto. La cosa migliore che questo gioco ha da offrire è la modalità Forge. La selezione di oggetti da mettere sulle mappe è incredibile. La quantità di arene è buona. L'ultima cosa da discutere è la modalità teatro. Se stai facendo machinima, questo è il gioco di console definitivo. Non c'è niente di meglio di questo i controlli sono la cosa migliore sul mercato ora (voglio dire che lo schema di controllo della modalità teatro è sorprendente.) L'unica cosa che manca a questo gioco è la lunghezza che deve essere molto più lunga. > <br/> Nel complesso, Halo 3 ha tonnellate di replay value. Multigiocatore (in generale) 10/10 storia 9/10 Forge 10/10 Teatro 10/10 La mia valutazione complessiva 9.9 / 10. Compralo. Ne vale la pena.
In questo momento sono in pausa dopo il gioco di halo 3 la maggior parte del pomeriggio. Non ho completato la modalità storia perché stavo giocando su Xbox live e ho un gioco davvero fantastico e divertente. Adoro il fatto che puoi giocare in modalità cooperativa su Xbox Live e ora puoi giocare contro 2 squadre. La parte visiva è semplicemente fantastica e il gioco è simile agli altri due giochi. La storia della serie Halo è una delle mie preferite nei videogiochi, quindi penso che in questo gioco la qualità sarà la stessa come negli altri. <br/> <br/> E ovviamente il pacchetto e il libro d'arte sono Mi piace molto e mi pento di non aver comprato la vendita della leggendaria edizione, quindi ora cercherò solo il casco in internet. Ma l'edizione del collezionista è incredibile: contiene il gioco, il libretto, un libro d'arte, un bel poster, 1 disco in più per materiale esclusivo e un pacchetto di metallo che è davvero bello. <br/> <br/> Finalmente voglio diciamo che questo gioco ha la più grande promozione per un gioco Xbox, almeno qui a Città del Messico, voglio dire che vedi Halo 3 in TV, sui giornali, il giornale più importante sullo sport a Città del Messico ha messo un poster incredibile nell'edizione di oggi, il i negozi di musica e DVD hanno la vendita pr, Blockbuster apre oggi alle 00:00 solo per l'uscita del gioco e altre cose come quelle. Quindi immagino: com'è il rilascio di un gioco in Giappone o negli Stati Uniti? penso più che fantastico
Questo gioco è assolutamente incredibile. Ricordo di aver guardato indietro l'anno scorso al primo trailer principale mostrato con lo scudo bolla dei capi master e l'hype da allora è appena stato costruito e costruito. La scorsa notte 26.9.07 a mezzanotte ho fatto la fila insieme a quasi 100-150 persone per acquistare l'halo 3 per mia fortuna e il mio amico eravamo circa sulle 5/6 persone per acquistarlo: D Il gioco nel suo insieme è semplicemente fantastico disse. Visivamente la sua perfezione non è una cosa sbagliata con la grafica. Il gioco in cui molti hanno detto è simile a quello di cui, tuttavia, ho trovato che il capo del controllo è stato leggermente migliorato. forse sono solo io, ma penso che il capo maestro in movimento e il controllo delle sue azioni sia migliorato brillantemente. nuovi veicoli e armi e nemici appena formati aureola 3 è "il" & quot; gioco per comprare L'hype qui in Inghilterra è stato incredibile ho amici che mi chiedono del gioco tutto il tempo perché vogliono davvero ottenerlo, ma o non possono permettersi o il posto è esaurito, direi che ho finito halo 2 e come Appena il finale è stato mostrato volevo halo 3 ora 4 anni è stata l'attesa più grande ma ne vale davvero la pena :)
Per la vita di me non riesco a capire da dove provenga tutta l'isteria di questo gioco. La trama è al massimo l'hammam, la grafica è pixelata e molto povera per un titolo successivo, presumibilmente hi-def, e i personaggi non amabili. Gioca a Bioshock, poi dimmi che Halo 3 ha una grafica fantastica. Meglio ancora, gioca a Crysis e dimmi che Halo 3 sembra anche il prossimo gen. A volte sembra che venga riprodotto su Wii o PS2. Dirò che le scene del paesaggio hanno una certa bellezza aliena, e l'esagerazione (se ci acquisti un po ') può far sembrare coinvolgente e utile, ma nel complesso un'enorme delusione a meno che tu non sia un fan-boy a 360 gradi. Se vuoi l'opinione più onesta, consulta la recensione di zero punteggiatura. Dimentica tutto il resto perché è tutto spazzatura.


374e6bdcca
the Pursued full movie download in italianCollision Course download movie freeAngel killer full movie free downloadFace the Midnight Sun and Fire download torrentLifeline full movie in italian free download hd 720pDam Sharks download completo di film in italianoEpisode 1.120 download completo di film in italianoEpisode 2.1 full movie hd 1080pOrleans movie download hdMemories of Murder song free download
Please log in to post a reply.