Questo è di gran lunga l'alone migliore che ho giocato a mio fratello ha appena ottenuto il gioco oggi e le mappe multiplayer sono fantastiche l'aspetto di esso è bello, ovviamente puoi solo ottenere il meglio da esso se lo giochi su un televisore al plasma ma ancora ci sono nuove armi nuove tra cui scegliere c'è anche un lanciafiamme e posso dire che l'arma migliore è il martello gravitazionale e il miglior veicolo è il quad, ma in realtà la cosa migliore che puoi usare è l'opzione di costruzione in cui può andare sulla mappa multiplayer e scegliere qualsiasi arma che hai sbloccato o qualsiasi veicolo e altro e anche se non ho giocato molto del livello della campagna, il nit è davvero buono perché puoi avere una cooperativa con tre persone e questo è quando le persone sono nella stessa stanza arrrghhh mi dispiace im davvero iper ho avuto un sacco di zucchero Il miglior gioco del 2000 !!!! Whooooo Ho giocato a questo gioco per la prima volta nel 2007, mesi dopo il suo rilascio. Ho giocato incantati. La grafica è realistica come Avatar ma questo è successo due anni prima di Avatar! Il multi-player online è avvincente. Ho giocato online tutti i giorni tutto il giorno che non ho mai fatto prima. La storia è solida, diretta e al punto. La cosa migliore che questo gioco ha da offrire è la modalità Forge. La selezione di oggetti da mettere sulle mappe è incredibile. La quantità di arene è buona. L'ultima cosa da discutere è la modalità teatro. Se stai facendo machinima, questo è il gioco di console definitivo. Non c'è niente di meglio di questo i controlli sono la cosa migliore sul mercato ora (voglio dire che lo schema di controllo della modalità teatro è sorprendente.) L'unica cosa che manca a questo gioco è la lunghezza che deve essere molto più lunga. > <br/> Nel complesso, Halo 3 ha tonnellate di replay value. Multigiocatore (in generale) 10/10 storia 9/10 Forge 10/10 Teatro 10/10 La mia valutazione complessiva 9.9 / 10. Compralo. Ne vale la pena. In questo momento sono in pausa dopo il gioco di halo 3 la maggior parte del pomeriggio. Non ho completato la modalità storia perché stavo giocando su Xbox live e ho un gioco davvero fantastico e divertente. Adoro il fatto che puoi giocare in modalità cooperativa su Xbox Live e ora puoi giocare contro 2 squadre. La parte visiva è semplicemente fantastica e il gioco è simile agli altri due giochi. La storia della serie Halo è una delle mie preferite nei videogiochi, quindi penso che in questo gioco la qualità sarà la stessa come negli altri. <br/> <br/> E ovviamente il pacchetto e il libro d'arte sono Mi piace molto e mi pento di non aver comprato la vendita della leggendaria edizione, quindi ora cercherò solo il casco in internet. Ma l'edizione del collezionista è incredibile: contiene il gioco, il libretto, un libro d'arte, un bel poster, 1 disco in più per materiale esclusivo e un pacchetto di metallo che è davvero bello. <br/> <br/> Finalmente voglio diciamo che questo gioco ha la più grande promozione per un gioco Xbox, almeno qui a Città del Messico, voglio dire che vedi Halo 3 in TV, sui giornali, il giornale più importante sullo sport a Città del Messico ha messo un poster incredibile nell'edizione di oggi, il i negozi di musica e DVD hanno la vendita pr, Blockbuster apre oggi alle 00:00 solo per l'uscita del gioco e altre cose come quelle. Quindi immagino: com'è il rilascio di un gioco in Giappone o negli Stati Uniti? penso più che fantastico Questo gioco è assolutamente incredibile. Ricordo di aver guardato indietro l'anno scorso al primo trailer principale mostrato con lo scudo bolla dei capi master e l'hype da allora è appena stato costruito e costruito. La scorsa notte 26.9.07 a mezzanotte ho fatto la fila insieme a quasi 100-150 persone per acquistare l'halo 3 per mia fortuna e il mio amico eravamo circa sulle 5/6 persone per acquistarlo: D Il gioco nel suo insieme è semplicemente fantastico disse. Visivamente la sua perfezione non è una cosa sbagliata con la grafica. Il gioco in cui molti hanno detto è simile a quello di cui, tuttavia, ho trovato che il capo del controllo è stato leggermente migliorato. forse sono solo io, ma penso che il capo maestro in movimento e il controllo delle sue azioni sia migliorato brillantemente. nuovi veicoli e armi e nemici appena formati aureola 3 è "il" & quot; gioco per comprare L'hype qui in Inghilterra è stato incredibile ho amici che mi chiedono del gioco tutto il tempo perché vogliono davvero ottenerlo, ma o non possono permettersi o il posto è esaurito, direi che ho finito halo 2 e come Appena il finale è stato mostrato volevo halo 3 ora 4 anni è stata l'attesa più grande ma ne vale davvero la pena :) Per la vita di me non riesco a capire da dove provenga tutta l'isteria di questo gioco. La trama è al massimo l'hammam, la grafica è pixelata e molto povera per un titolo successivo, presumibilmente hi-def, e i personaggi non amabili. Gioca a Bioshock, poi dimmi che Halo 3 ha una grafica fantastica. Meglio ancora, gioca a Crysis e dimmi che Halo 3 sembra anche il prossimo gen. A volte sembra che venga riprodotto su Wii o PS2. Dirò che le scene del paesaggio hanno una certa bellezza aliena, e l'esagerazione (se ci acquisti un po ') può far sembrare coinvolgente e utile, ma nel complesso un'enorme delusione a meno che tu non sia un fan-boy a 360 gradi. Se vuoi l'opinione più onesta, consulta la recensione di zero punteggiatura. Dimentica tutto il resto perché è tutto spazzatura.
Weeami replied
350 weeks ago